Siete ormai da rottamare se...

Il salotto dove condividere barzellette, storielle oppure raccontare le proprie figuracce vissute...

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Siete ormai da rottamare se...

Messaggioda Uranium » 26/01/2017, 20:20

1)...mentre state rincasando dal lavoro alla guida della vostra auto, ad un tratto venite come fulminati da un dubbio atroce ed esclamate: -Accidenti! Ho dimenticato le chiavi della macchina in ufficio!!!...il che è esattamente quello che è successo a me un po' di tempo fa... :( :( :( :( :(

2)...vi capita di incontrare improvvisamente una persona di una certa importanza e, sentendovi un po' in imbarazzo e indecisi se salutarlo con un diplomatico "Buongiorno!" o con un più informale ed amichevole "Buondì!", vi impappinate e gli sfornate sui due piedi un "Buongì!" (e anche questo è successo proprio a me...)

3)...siete seduti davanti alla TV e vi incavolate perchè non riuscite a cambiare canale...salvo, poi, scoprire che avete in mano il cellulare anzichè il telecomando (e, naturalmente, ho fatto anche questo...).

4)...alla visita per il rinnovo della patente, il medico vi chiede (magari, concediamocelo, un po' sottovoce): -Ci sente bene? e voi (un po' distratti, concediamoci anche questo): -Eh? Come?, per poi, alla ripetizione della domanda, rispondere con un deciso -Sì, sì, benissimo! (indovinate...?)

5)...entrate in un negozio per acquistare un oggetto e posate sul banco un biglietto da 20 euro (perchè già sapete che quello è il prezzo); poi, una volta che l'oggetto in questione vi è stato consegnato, ringraziate, salutate e fate per andarvene tenendo in mano l'acquisto, lo scontrino...e la banconota che avete ripreso dal tavolo...(cinquina!)
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Siete ormai da rottamare se...

Messaggioda Massimiliano » 27/01/2017, 8:11

Uranium ha scritto:2)...vi capita di incontrare improvvisamente una persona di una certa importanza e, sentendovi un po' in imbarazzo e indecisi se salutarlo con un diplomatico "Buongiorno!" o con un più informale ed amichevole "Buondì!", vi impappinate e gli sfornate sui due piedi un "Buongì!" (e anche questo è successo proprio a me...)


Ciao Roberto,

a me invece è capitato di fare un misto tra salve e ciao...ed ho escalmato un bel "Cialve"! max_20

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Siete ormai da rottamare se...

Messaggioda Sunshine » 27/01/2017, 12:14

Dolcissimi Robero e Max, a me invece spesso accade che invece di muovere il mouse del computer, puntualmente mi ritrovo a manovrare il cellulare...ovviamente sullo schermo non accade nulla... max_20

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Siete ormai da rottamare se...

Messaggioda Federica » 27/01/2017, 15:28

Ciao a tutti, io penso che per rottamare me, ci vuole parecchio...visto che puntualmente cerco gli occhiali in ogni dove nella casa e puntualmente li ho sulla testa! Il bello è che metto in croce tutta la famiglia... :o
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Siete ormai da rottamare se...

Messaggioda Uranium » 27/01/2017, 17:42

Be', ragazzi, che dire? Mi rincuorate... :lol:
Siate giusti più che buoni
Kempis


Torna a “L'angolo del buon umore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti