Che maldestri...!

Il salotto dove condividere barzellette, storielle oppure raccontare le proprie figuracce vissute...

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Che maldestri...!

Messaggioda Massimiliano » 26/04/2017, 11:15

Ciao a tutti,

in fatto di figure barbine, non sono esente e vorrei raccontarvene una che ho condiviso con mia moglia Patrizia. Un sabato pomeriggio siamo andati a fare una passeggiata al viale di Ladispoli e ci siamo fermati in un bar per prenderci un orzo. Quindi abbiamo chiesto due orzi e la ragazza del bar ce li ha preparati e messi sulle tazzine. Ora arriva il bello...Patrizia sposta il braccio per prendere lo zucchero e fa volare la tazzina che finisce, svuotandosi sul bancone...allora lei si scusa e la ragazza dice che non c'è problema e che lo avrebbe rifatto...quindi io vado a prendere la bustina dello zucchero e...vola anche la mia tazzina che si rovescia, anch'essa sul bancone...a quel punto ci siamo messi tutti e tre a ridere...ma usciti dal bar...io e Patrizia ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere...che figura barbina!! max_20 :lol:

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Che maldestri...!

Messaggioda Sunshine » 26/04/2017, 12:01

Max, ma che forza... :lol: Scusa, però se prendi il lato positivo della cosa...sapete essere solidali ed uniti anche quando siete maldestri!! ;) max_7


max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Che maldestri...!

Messaggioda Uranium » 26/04/2017, 16:39

:lol: :lol: :lol: ...E se provaste a prenderlo senza zucchero, l'orzo? :lol: :lol: :lol:
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Che maldestri...!

Messaggioda Massimiliano » 27/04/2017, 6:09

Ciao Ragazzi,

siete troppo simpatici... :D Sunshine, per la tua dolcezza e Roberto...mi sa che hai ragione, l'orzo, da oggi in poi, rigorosamente senza zucchero!! max_20

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Che maldestri...!

Messaggioda Federica » 27/04/2017, 7:37

Ciao Max, certo che la vostra è stata davvero un'esperienza quasi ai confini della realtà! Sai, giorni fa ho visto una puntata del telefilm Ghost whisperer e anche li, ne succedono di tutti i colori...quindi riflettevo, non è che davvero si è trattato di un'esperienza paranormale? Da come racconti, non è che magari c'è stata la presenza di uno spirito? Mi sembra troppo circoscritta come esperienza per poter dire si tratti di un caso. Non so se mi sono spiegata bene...
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Che maldestri...!

Messaggioda Massimiliano » 27/04/2017, 9:55

Ciao Federica,

ma lo sai che in quel momento anche io ho pensato la stessa cosa? Hai dato una spiegazione molto valida, perchè l'esperienza che abbiamo avuto è durata circa 40 secondi...dalla prima tazzina rovesciata, alla seconda, sono appunto passati pochi istanti...due eventi simili e molto ravvicinati nel tempo...cosa che potrebbe davvero far pensare alla presenza di un'entità! Grazie per questo bellissimo spunto max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Che maldestri...!

Messaggioda Sunshine » 27/04/2017, 11:32

Fede, carissima, hai avuto davvero una bella intuizione max_3 max_16 Ed a quanto ha detto anche Max, aggiungo che magari l'entità potrebbe essere lo spirito di una persona che era vicino a voi, Max e Patrizia!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Che maldestri...!

Messaggioda Massimiliano » 29/04/2017, 12:11

Ciao Elhaisha,

anche la tua supposizione non è male... max_3 sai, penso che magari, se veramente si fosse trattata di un'entità, sicuramente era lo spirito di mia suocera Liliana che ci sta sempre vicino!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “L'angolo del buon umore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti