Due fette di elefante

Il salotto dove condividere barzellette, storielle oppure raccontare le proprie figuracce vissute...

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Il guardiano
Moderatore
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/12/2016, 8:49
Località: Preturo

Due fette di elefante

Messaggioda Il guardiano » 17/12/2016, 13:34

Amici misteriosi e non inserisco la barzelletta che vi avevo annunciato. Ai miei tempi faceva ridere e speriamo che anche in questa epoca sia lo stesso.

Un tizio va in una drogheria e chiede al commesso: "Vorrei un panino con due fette di elefante". Allora il commesso non sapendo cosa fare va nel retrobottega a chiedere al padrone che gli risponde: "Guarda che quello è matto, non dirgli niente e fagli un panino col salame, tanto non se ne accorge". E così è. Ma dopo 20 minuti il tizio rientra e si lamenta: "Mi prende per il culo ? Avevo chiesto due fette di elefante e lei mi da' il salame ?". Allora il commesso ritorna nel retro e poi gli fa un panino con la mortadella. La storia si ripete; prosciutto, coppa, formaggio ecc. Dopo 20 minuti il tizio rientra per l'ennesima volta lamentandosi ancora. Allora il commesso: "Senta, ha detto il padrone che per due fette l'elefante non lo incomincia!!"

A proposito il mio vero nome è Mario

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Due fette di elefante

Messaggioda Sunshine » 17/12/2016, 13:46

Mario, ma che carina questa barzelletta...non la conoscevo... max_20

Simpaticissima! max_2

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Due fette di elefante

Messaggioda Uranium » 17/12/2016, 14:23

Ah! Ah! Ah! Fortissima, Mario! :lol: Neanch'io la conoscevo!
Del resto...che je doveva dì, poraccio?
Siate giusti più che buoni
Kempis


Torna a “L'angolo del buon umore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite