Strana esperienza!

Qui si possono inserire tutte le nostre esperienze personali nel mondo spirituale!

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Strana esperienza!

Messaggioda Sergio » 23/05/2017, 12:51

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi una cosa che mi è accaduta questa mattina prima di svegliarmi. Io usualmente metto la sveglia alle ore 06 e 30
di mattina. E fino qui tutto normale. Ma questa mattina mi è accaduta una strana cosa che ho voluto appunto inserire in questa sezione. Dormivo e ad un tratto mi sono svegliato prima della sveglia e sapevo che erano le ore 06 e 22. Ma la cosa strana era che non avevo visto la sveglia, ma come se l'avessi vista da sdraiato. Non so se mi spiego, come se un attimo prima mi ero alzato e poi svegliato di botto sapevo che erano esttamente le 06 e 22, ma fisicamente non mi ero alzato. Infatti, un secondo dopo mi sono davvero alzato e guardando la sveglia con stupore ho visto che erano proprio le ore 06 e 22. Ora vi chiedo, non è possibile che la mia anima abbia visto la svelgia e poi è tornata nel corpo? Gli scenziati lo chiamerebbero sincronismo, ma che significa? Spero abbiate capito cosa voglio dire! Sergio

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Strana esperienza!

Messaggioda Sunshine » 24/05/2017, 6:17

Sergio, un'esperienza davvero bella!! max_3 Senti ti chiedo due cose....ma quando hai visto la prima volta la sveglia, hai avuto la sensazione di essergli davanti? Hai avuto l'impressione di tornare nel corpo prima di svegliarti davvero? Sai perchè ti chiedo queste cose? Perchè potresti aver avuto un'asperieza di proiezione astrale. In pratica il tuo spirito era veramente fuori dal corpo! Questo tipo di esperienze possono essere auto indotte oppure involontarie come nel tuo caso. max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Strana esperienza!

Messaggioda Sergio » 24/05/2017, 9:28

Ciao Sunshine grazie per avermi risposto. Guarda per rispondere alle tue domande, ti dico che io ho avuto la sensazione di vedermi vicino alla sveglia! Questo lo ricordo molto bene. Ma la sensazione è durata davvero pochissimo, forse 2 o 3 secondi. Poi dopo mi sono risvegliato fisicamente e mi sono alzato per vedere l'orario! Sergio

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Strana esperienza!

Messaggioda Sunshine » 24/05/2017, 11:53

Sergio, ti sei spiegato molto bene... max_3 Penso che tu abbia fatto una brevissima esperienza di uscita dal corpo! Almeno penso si sia trattata di una cosa del genere. Magari qualcun'altro potrebbe darti spiegazioni migliori. Un abbraccio... max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Strana esperienza!

Messaggioda Uranium » 24/05/2017, 17:48

Ciao, Sergio, scusa se rispondo un po' in ritardo...
Sono d'accordo con Sunshine, anche secondo me si è trattato di una piccolissima OBE. Ho letto, infatti, che le fasi intermedie quali il dormiveglia oppure quel momento impercettibile che separa la veglia dal sonno, sono quelle durante le quali più facilmente possono verificarsi fenomeni di questo tipo.
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Strana esperienza!

Messaggioda Sergio » 25/05/2017, 6:16

Grazie ragazzi è molto interessante quello che avete detto. Tu, Sunshine, l'altro giorno dicevi che addirittura queste esperienze possono essere autoindotte? Ma non è una cosa pericolosa? Scusate se vi sembro a digiuno di certi argomenti, mi piacerebbe approfondire questa cosa. Grazie, Sergio

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Strana esperienza!

Messaggioda Sunshine » 25/05/2017, 11:45

Sergio, carissimo... max_7 che io sappia, ovviamente non è una cosa pericolosa e l'unico freno è la paura, appunto di quello che potrebbe accadere. Però, io, personalmente, non saprei darti suggerimenti. Magari gli altri utenti potranno aiutarti! Ovviamente ci sono molti libri e letture che parlano dell'argomento!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Esperienze spirituali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite