Ricerche

Avete bisogno di aiuto?

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Ricerche

Messaggioda pinoerre » 08/01/2017, 15:03

...non ho più l'età di spostarmi per poco tempo per fare ricerche.
Ho scritto a Testate di giornali italiani ed esteri ;, Comuni italiani e non; conoscevo persone a Roma ...ora non più
quello che cerco è
Anagrafe, atti di matrimonio , divorzio
Iole Fabbri figlia di Telemaco Fabbri
nata (Roma) 29.11.1903
coniugata (?) Vallicelli
divorzio ?
emigrata Brasile 196???

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Ricerche

Messaggioda Sunshine » 08/01/2017, 15:24

Pino, scusami l'ignoranza chi è questa donna che cerchi? Cosa faceva nella vita? Vediamo se possiamo aiutarti! Grazie

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: Ricerche

Messaggioda pinoerre » 08/01/2017, 18:13

....Roma, Genzano, Nemi, Rocca di papa, co-fondatrice nel 1934 della Fratellanza di Michele... incontrò personaggi della Roma bene dell'ultimo periodo pre-bellico... sposò Primo Vallicelli nipote dei proprietari del Messaggere di Roma... incontrò Fausta Cozzi della chiesa giursdavidica, ma anche Peron quando viveva a Roma e poi Evita quando venne a Roma... ma anche in Argentina...
Anagrafe, atti di matrimonio (ebbe due figli in italia) divorzio ? ... perchè sposò un altro in brasile da cui ebbe dei figli
Iole Fabbri figlia di Telemaco Fabbri
nata (Roma) 29.11.1903
coniugata (?) Vallicelli
divorzio ?
emigrata Brasile 196???

sto scrivendo un libro... non a fini di lucro

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Ricerche

Messaggioda Sunshine » 09/01/2017, 13:40

Pino, vediamo se possiamo aiutarti...se riesco lo faccio con tutto il cuore...che bello stai scrivendo un libro? Di che parla? max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: Ricerche

Messaggioda pinoerre » 09/01/2017, 16:00

ha inizio intorno al 1890 sono persone facenti capo ad un circolo di occultismo.... o spiritismo... che negli anni selezionando e riselezionando... si riuniscono a dei gruppi di antica tradizione esistenti a Genzano, Nemi Roma ed altre zone limitrofe... a Rocca di papa nel 1934 formeranno una Fraternità... fondata sull'Antica Tradizione... del Mondo Antico, l'Antico Culto dell'Umanità.
Comunque nel 1938 alcuni inizieranno ad essere al seguito di un ...sedicente mago che ha intrighi nei servizi dell'epoca... all'alta borghesia del tempo ...
...anche in Brasile. Nulla di inventato... anni di ricerche e incontri con persone che ho conosciuto

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Ricerche

Messaggioda Sunshine » 10/01/2017, 12:44

Pino, molto interessante... max_3 Poi, se vorrai, mi piacerebbe molto leggerlo!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: Ricerche

Messaggioda pinoerre » 10/01/2017, 15:17

grazie.... mi piace dialogare ... anche scrivere.... nel senso che metto per iscritto quel poco che conosco... un giorno o l'altro possono essere utili a qualcuno...
in questi anni ho scritto (al Centro Studi mi sono preso una lunga vacanza ...non mi va di parlare) la mia storia (in parte pub. in edizione interna al Centro Studi)... che sto corregendo e ricorregendo , un romanzo (niente di inventato comunque)... ambientato all'ombra del Monte Soratte...che sto corregendo; Eretika, poesie in dialetto... (ho partecipato ---mi hanno quasi costretto- al Festival Federiciano e questi hanno pubb. di recente un libro con una mia sempre in dialetto), Cunti Eretichi ... in dialetto; Sirati i Tangu ill'Argentina, poesii e cunti (ballo il Tango Argentino).
Sto lavorando a quella ricerca quella che vi dicevo (in parte pub. in edizione interna al Centro Studi) . Ho scritto ( ed. interne) "Dalla natività alla queste du San Graal"... ed anche Il Sogno della Sibilla... un lavoro teatrale... ambientato in uno dei luoghipiù sacri dei popoli italici... l'Aspromonte, sede della Sibilla e Antichissimo santuario della Grande Madre chiamata con l'epiteto... Italia (significa: Potnia delle cime montuose, delle verdi distese e delle Sorgenti) .
----poi sto cercando di rintracciare quel racconto di fantasia scritto insieme a Mass. ed altri (nel suo vecchio forum) ... le parti che avevo scritto non sono poi tanto fantasiose... e riscrivere significa ,per come la penso e credo, alterare le cose ecco perchè mi rivolgo sempre a Mass. sperando che possa rintracciarlo ... e gli sarei molto grato....

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Ricerche

Messaggioda Massimiliano » 11/01/2017, 7:57

pinoerre ha scritto:----poi sto cercando di rintracciare quel racconto di fantasia scritto insieme a Mass. ed altri (nel suo vecchio forum) ... le parti che avevo scritto non sono poi tanto fantasiose... e riscrivere significa ,per come la penso e credo, alterare le cose ecco perchè mi rivolgo sempre a Mass. sperando che possa rintracciarlo ... e gli sarei molto grato....


Ciao Pino,

ce la sto mettendo davvero tutta per cercare di rintracciare quella storia... max_3 ...che poi interessa anche a me...!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: Ricerche

Messaggioda pinoerre » 24/01/2017, 17:06

max
EMF METER
EMF SCANNER
TESLA METER

Mi hanno detto che è possibile rilevare le variazioni dei campi ( qualcuno mi diceva per rilevare eventuali presenze) con il portatile androide, dovrebberoessere dei programmi da scaricare free sul telefono
sinceramente non capisco nulla di tecnologia ... e non saprei come fare... tu hai o sei al corrente di un programma affidabile per android
grazie

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Ricerche

Messaggioda Massimiliano » 25/01/2017, 7:43

Buongiorno Pino,

guarda io e la tecnologia, pc a parte, siamo quasi agli antipodi...però sentiamo se gli altri utenti possono aiutarti! Quindi rigiriamo la domanda anche a loro!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Aiuto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti