Cambio nome utente

Avete bisogno di aiuto?

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Cambio nome utente

Messaggioda Sunshine » 16/08/2017, 6:52

Max, max_9 ciao carissimo, senti vorrei chiederti se è possibile cambiare il mio nome utente nel forum...ma solo se è possibile, non vorrei creare disagi! max_3 Grazie infinite, max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Cambio nome utente

Messaggioda Massimiliano » 16/08/2017, 7:16

Ciao Sunshine,

non credo ci siano problemi per questa tua richiesta. Posso chiederti, se mi posso permettere, come mai hai questa esigenza? Che nome vuoi inserire?

Grazie
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Cambio nome utente

Messaggioda Sunshine » 16/08/2017, 9:16

Max, max_5 purtroppo c'è una persona indesiderata che negli ultimi tempi mi sta un po tampinando, mandandomi continue email. Per quanto riguarda la posta ho provveduto a mettere il filtro e quindi a bloccare il suo account...però non vorrei che rintracciasse il mio account su questo forum, facendo match col mio nome. Quindi ho deciso di cambiare il nome che ti invio in privato...altrimenti stiamo come prima. Sai siccome è una persona furba, sarebbe capace di fare un falso account nel forum e quindi rompermi le scatole anche qui! Grazie infinite dolcissimo max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Cambio nome utente

Messaggioda Uranium » 16/08/2017, 16:11

Carissima, hai fatto bene a fare quanto hai fatto.
Circa lo stalker, stai tranquilla. Ammesso e non concesso che arrivasse fino qui, troverebbe pane per i suoi denti...E, alla fine, non avrebbe più denti per il pane. Parola mia.
Allo scopo di favorire la tua protezione, Sunshine, sto provvedendo a modificare il tuo nominativo in tutti i post.
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Cambio nome utente

Messaggioda Sunshine » 17/08/2017, 6:28

Uranium ha scritto:Carissima, hai fatto bene a fare quanto hai fatto.
Circa lo stalker, stai tranquilla. Ammesso e non concesso che arrivasse fino qui, troverebbe pane per i suoi denti...E, alla fine, non avrebbe più denti per il pane. Parola mia.
Allo scopo di favorire la tua protezione, Sunshine, sto provvedendo a modificare il tuo nominativo in tutti i post.


Roby, max_9 max_12 max_7 max_5 max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Cambio nome utente

Messaggioda Massimiliano » 17/08/2017, 9:39

Ciao Roberto,

grazie per il tuo sempre validissimo supporto! max_3 max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Cambio nome utente

Messaggioda Uranium » 17/08/2017, 19:13

Non c'è di che, carissimo Max.
Odio visceralmente la prepotenza, e non ho fatto che agire di conseguenza (scusate la rima)...
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Cambio nome utente

Messaggioda Sunshine » 18/08/2017, 6:25

Uranium ha scritto:Non c'è di che, carissimo Max.
Odio visceralmente la prepotenza, e non ho fatto che agire di conseguenza (scusate la rima)...


Roby, grazie mio valoroso cavaliere! max_12 max_9 ;)

La prepotenza non è mai da giustificare!!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Aiuto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite