Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?

Discussioni su fatti di cronaca

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?

Messaggioda Massimiliano » 08/02/2017, 8:26

Ciao a tutti,

Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?
http://www.coscienzeinrete.net/benessere-olistico/item/2892-vaccini-obbligatori-tutti-contro-nogarin-ma-cosa-dice-la-legge

Questo articolo me lo sono anche salvato in locale...dovessero cancellarlo...almeno mi conservo gli articoli di legge!!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?

Messaggioda Sunshine » 08/02/2017, 12:17

Max, sono sempre più scioccata leggendo certe cose...sopratutto il modo che hanno per girare la frittata...sono capaci di farti vedere lucciole per lanterne...però questa tattica è molto prevedibile, per chi come noi, riesce a capire le trame di questi pazzi! Diffondiamo il più possibile queste notizie e cerchiamo di essere luce per gli altri...almeno proviamoci...sensibilizzando il più possibile le persone! Grazie come sempre per i tuoi spunti di riflessione!! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?

Messaggioda Massimiliano » 09/02/2017, 7:43

Ciao Sunshine,

compito difficile ci aspetta se consideriamo che la maggior parte delle persone rimane esterefatta quando vede Totti in diretta!! Ma, polemiche a parte...noi teniamo duro!! max_14

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?

Messaggioda Sunshine » 09/02/2017, 12:13

Max, se ti riferisci a San Remo...io sono rimasta scioccata nel notare quata falsità si nasconde dietro quel programma...ne ho visto solo un pezzetto martedì, perchè piaceva alla mia amica Teresa...ma, evidentemente, se nè accorta anche lei e ha cambiato subito canale! C'è di tutto...schiaffi alla povertà, ostentazione di tutto e di più, falsità, messaggi subliminali, sia vocali che visivi...simbologia massonica...non aggiungo altro...però, Max, come dici tu, andiamo avanti per la nostra strada...non saremo mai soli!! ;)

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?

Messaggioda Massimiliano » 10/02/2017, 7:51

Ciao Sunshine,

anche a me è bastato guardarne un piccol spezzone per farmi decidere all'istante di cambiare canale...poi sopratutto, la cosa che più mi da fastidio...è la presenza di Crozza...un uomo inutile, messo li per abbonare la gente con battute che non fanno ridere neanche ai polli...come si dice in gergo!!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?

Messaggioda Sunshine » 10/02/2017, 12:09

Max, sono perfettamente d'accordo con te anche su questo punto che hai esposto! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?

Messaggioda Massimiliano » 11/02/2017, 7:07

Ciao Sunshine,

in questi giorni, durante le serate del festival, stanno cercando di distrarre le masse il più possibile...come se, per magia, ogni problema fosse sparito! Super ospiti, che danno messaggi ambigui, super modelle, come se quelle fossero le uniche donne da desiderare, per distrarre uomini, senza cervello ed obiettività...e così via!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?

Messaggioda pinoerre » 11/02/2017, 10:14

... S. Remo il fest. della musica italiana?
...solamente chi vuole mantenersi le cotiche su gli occhi ...può lasciarsi distrarre... ci sono quelli che , considerate, vogliono distrarsi pen non pensare alla saituazione o al marasma in cui ci si dibatte giornalmente... finito lo spettacolo tutto ritorna come prima.... siamo in un tempo che molte cose vanno a catafascio, ma è quel che abbiamo dato origine e seguito, tutti in un modo o nell'altro.... pur non volendo... interagisce... anche con il starsene in disparte. Purtroppo sono le generazioni degli anni Ottanta e seguito che hanno innescato questo stato di cose che sta degenerando ovunque. Sono ancora un Figlio dei Fiori, ho vissuto quegli anni non per sentito dire... ho manifestato nelle strade e nelle piazze, ho preso randellate, ma ho lottato per la libertà di pensiero, libertà di essere quello che si è, ho lottato per il Diritto di ogni singolo essere umano... queste generazioni... molto viziate... sono il risultato dei figli degli anni Ottanta e seguito.... si lamentano che le cose non vanno... ma di concreto? in piazza... per le strade... pensano solo a messaggiare.... non a rivoltarsi le maniche della camicia e lottare.
il festival? ...è quanto le generazioni attuali hanno oltre le discoteche... lo sballo... le macchine per correre ed ammazzare gente o per morire schiantati contro alberi o altre macchine... per dare poi la colpa alla "maledetta strada" oppure allo straniero ubriaco...
So che sono lungo in quel che scrivo, o dico, per questo nessuno presta attenziuone più di tanto... mna rivolto il coltello nella piaga.
Ho vissuto... ho lottato... molti Diritti che abbiamo ottenuto riconosciuti... sono ---nell'oggi alla deriva, quasi inesistenti---- francamente sono stanco...
spetta a voi far valere i Diritti che vi abbiamo trasmesso ...ed anche i --Doveri--- se lottate per quello che volete cambiare... sarà il lascito per i vostri figli e le generazione che verrà.

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?

Messaggioda Sunshine » 12/02/2017, 13:20

Pino, hai detto delle parole molto importanti e vere...credimi! max_3 Grazie...cercherò di far tesoro di quello che hai detto!! max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Vaccini obbligatori: tutti contro Nogarin. Ma cosa dice la legge?

Messaggioda Massimiliano » 13/02/2017, 7:49

Ciao Pino,

anche io condivido questo tuo pensiero, siamo diventato degli zombie tecnologici! Oggi ci vado pesante...

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite