Monitoraggio giornaliero scie chimiche

Discussioni su fatti di cronaca

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Monitoraggio giornaliero scie chimiche

Messaggioda Massimiliano » 15/12/2016, 13:15

Ciao a tutti,

ho realizzato un piccolo sito web per tenere traccia delle scie chimiche presenti giornalmente nei cieli delle nostre città. Nella pagina principale c'è una tabella che riassume tutte le segnalazioni avvenute. Per inserirne una nuova basta cliccare sul tasto "Inserisci nuova segnalazione" e compilare tutti i campi del form che il sistema vi presenta. Nel form si deve scegliere la regione dall'apposita tendina, la località che scriverete a mano, e la presenza di scie chimiche. Anche qui è presente una tendina dove si può scegliere il grado di intensità del fenomeno riscontrato. Le voci possibili sono Assente/Lieve/Intensa/Massiccia/Cielo bianco/Non rilevabile, cielo nuvoloso. Se volete potete anche inserire una breve nota di quello che vedete. Ho intenzione di raccogliere parecchie segnalazioni e poi fare delle statistiche ed inviarle a Gianni Lannes, un giornalista libero che si occupa di molte questioni scottanti occultate dai governi occidentali!

Se vi va di aiutarmi, solo se vi va, basta che vi collegate all'indirizzo http://www.supporto-on-line.it/scie/index.php. Per qualsiasi problema legato all'utilizzo del servizio scrivetemi all'indirizzo e-amil "maxweb1970@tiscali.it".

Per ora il servizio è aperto solo agli utenti del forum! Il servizio è già attivo dal 2014 ed è già stato condiviso con utenti di un altro forum...volevo farlo anche con voi!

Vi ringrazio per la collaborazione.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Monitoraggio giornaliero scie chimiche

Messaggioda Sunshine » 15/12/2016, 13:30

Max, grazie per questa tua iniziativa che io già conosco e quindi ti rinnovo quello che ti ho già detto...cioè che sicuramente ti aiuterò anche inviandoti delle foto. Tra l'altro ultimamente sono sempre più frequenti gli arcobaleni chimici!
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Monitoraggio giornaliero scie chimiche

Messaggioda Massimiliano » 15/12/2016, 14:15

Grazie a te Sunshine!

Gli arcobaleni chimici dimostrano quanto sono artificiali alcune formazioni nuvolose!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: Monitoraggio giornaliero scie chimiche

Messaggioda pinoerre » 15/12/2016, 18:50

le associazioni ambientalistiche, quelle umanitarie, le organizzazioni religiose e caritatevoli, i media sono all'oscuro oppure tutti indistintamente e vergognosamente, delittuosamente.... tacciono.

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Monitoraggio giornaliero scie chimiche

Messaggioda Massimiliano » 16/12/2016, 7:54

Ciao Pino,

per quello che so io...il governo italiano è a conoscenza di tutto ciò...tanto per citerne una...in una trasmissione, Renzi, una volta disse che se qualcuno del suo partito avesse parlato di scie chimiche, sarebbe stato sottoposto a TSO.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Monitoraggio giornaliero scie chimiche

Messaggioda Sunshine » 16/12/2016, 12:11

Massimiliano ha scritto:Ciao Pino,

per quello che so io...il governo italiano è a conoscenza di tutto ciò...tanto per citerne una...in una trasmissione, Renzi, una volta disse che se qualcuno del suo partito avesse parlato di scie chimiche, sarebbe stato sottoposto a TSO.

Max


Max, questa cosa l'ho sentita anche io...credo si trattasse del programma "Porta a porta".

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite