Meningite, quello che i media non dicono

Discussioni su fatti di cronaca

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Meningite, quello che i media non dicono

Messaggioda Massimiliano » 10/01/2017, 7:59

Ciao Sunshine,

grazie di cuore sei sempre molto delicata e dolce! max_3 Si Emanuele era davvero contento e si aspetta che nevichi ancora! Anche Riccardo era molto contento per l'evento!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Meningite, quello che i media non dicono

Messaggioda Sunshine » 10/01/2017, 12:42

Max, max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: Meningite, quello che i media non dicono

Messaggioda pinoerre » 10/01/2017, 15:52

GlaxoSmithKline (Gsk), la multinazionale britannica del pharma, raddoppia e decide di scommettere ancora un miliardo in Italia nei prossimi quattro anni. Un investimento sostanzioso e forse addirittura sottostimato rispetto ai programmi mondiali di Gsk, che proprio dalle attività nel nostro Paese conta di incrementare il business del gruppo. A partire da quelle del polo toscano dei vaccini di Siena e di Rosia, il cuore rispettivamente della R&S e della produzione di settore, dopo il mega scambio di attività (vaccini contro oncologia) con Novartis perfezionato l'anno scorso. Non a caso proprio ai vaccini, col business strategico anti meningite, sarà riservato il 60% degli investimenti (600 mln), contro il 40% dedicato al pharma tradizionale.

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Meningite, quello che i media non dicono

Messaggioda Massimiliano » 11/01/2017, 7:49

Ciao Pino,

io aggiungo anche l'aumento incredibile di casi di autismo, disturbi generalizzati dello sviluppo e di casi ancor peggiori, se consideriamo che tanti bambini sono addirittura diventati dei vegetali. Noi, come famiglia, siamo associati alla COMILVA e vi posso assicurare che quando si entra in certe realtà, capisci quanto meschina è la propaganda pro vaccini...ma la cosa che più mi spaventa, è la grande percentuale di persone che proprio dormono sonni tranquilli...come se nulla fosse...cascasse il mondo...loro si spostano!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Meningite, quello che i media non dicono

Messaggioda Sunshine » 11/01/2017, 12:02

Max, la conosco la COMILVA... max_16 in Emilia Romagna è molto conosciuta e si da molto da fare. Nel suo sito, come sicuramente saprai, ci sono anche dei consigli su come difendersi se la scuola non accetta i bambini non vaccinati! E comunque ha delle succursali in quasi tutta Italia.

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Meningite, quello che i media non dicono

Messaggioda Massimiliano » 12/01/2017, 7:55

Sunshine ha scritto:Max, la conosco la COMILVA... max_16 in Emilia Romagna è molto conosciuta e si da molto da fare. Nel suo sito, come sicuramente saprai, ci sono anche dei consigli su come difendersi se la scuola non accetta i bambini non vaccinati! E comunque ha delle succursali in quasi tutta Italia.

max_10


Ciao Sunshine,

noi abbiamo contattato un avvocato che sta seguendo la nostra causa che abbiamo intrapreso contro il ministero della salute. Lui, segue tutte le cause come le nostre, fino ad ora con quasi il 90% di successi....successi, da non considerare dal punto di vista econimico...bensì, come riscatto morale a fronte del dolore che le famiglie di questi bambini, hanno dovuto affrontare. E quindi, come dici tu, la Comilva è un associazione molto ben strutturata!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Meningite, quello che i media non dicono

Messaggioda Sunshine » 12/01/2017, 12:03

Massimiliano ha scritto:successi, da non considerare dal punto di vista economico...bensì, come riscatto morale a fronte del dolore che le famiglie di questi bambini, hanno dovuto affrontare.


Max, quello che dici è di grande elevatezza morale...e coloro che hanno commesso queste infamità, pagheranno più di una multa economica! Un grande abbraccio, con molto affetto, alla tua famigliola! max_7 max_3 max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Meningite, quello che i media non dicono

Messaggioda Massimiliano » 13/01/2017, 7:44

Ciao Sunshine,

grazie di cuore e contraccambio l'abbraccio... max_7

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti