Le manifestazioni della Geoingegneria

Discussioni su fatti di cronaca

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Le manifestazioni della Geoingegneria

Messaggioda Sunshine » 23/12/2016, 17:16

Dolcissimi, a proposito di effetti della Geoingegneria, guardate la foto sotto...guardate che cielo assurdo!

nuvola.jpg
nuvola.jpg (78.06 KiB) Visto 2992 volte


Lo scaricata da un sito che si occupa di scie chimiche e sotto vi inserisco il link

http://www.segnidalcielo.it/geoingegneria-nuvola-anomala-avvistata-nei-cieli-del-warwickshire-inghilterra/

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Le manifestazioni della Geoingegneria

Messaggioda Massimiliano » 27/12/2016, 16:59

Ciao Sunshine,

hai ragione, è davvero un cielo assurdo...e pensare che lentamente vorrebbero abituarci all'idea che queste strane nuvole, sono addirittura naturali. Si giustificheranno dicendo che dipende dai cambiamenti climatici...!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Le manifestazioni della Geoingegneria

Messaggioda Uranium » 27/12/2016, 21:14

Non so che pensare...Certo che è dannatamente inquietante! :(
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Le manifestazioni della Geoingegneria

Messaggioda Massimiliano » 28/12/2016, 12:06

Uranium ha scritto:Non so che pensare...Certo che è dannatamente inquietante! :(


Ciao Roberto, ma la cosa più inquitante è che la maggior parte delle persone crede alla balla dei cambiamenti climatici...almeno come la propongono quelli che stanno in cima alla piramide!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Le manifestazioni della Geoingegneria

Messaggioda Sunshine » 28/12/2016, 13:31

Massimiliano ha scritto:Ciao Roberto, ma la cosa più inquitante è che la maggior parte delle persone crede alla balla dei cambiamenti climatici...almeno come la propongono quelli che stanno in cima alla piramide!Max


Max, una volta ho provato a parlare della balla del riscaldamento globale...e che i cambiamenti climatici sono la conseguenza della Geoingegnaeia...ad alcuni professori a scuola, quando insegnavo a Forlì..ti prego...mi hanno guardata per una settimana come se fossi una psicotica! Mah!!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Le manifestazioni della Geoingegneria

Messaggioda Massimiliano » 28/12/2016, 17:40

Ciao Sunshine,

ti capisco! Guarda hai tutta la mia solidarietà…anche io quando ne parlo al lavoro, vengo preso per un invasato! Comunque anche se ascolta una sola persona…basta per altre 1000!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti