Indimenticabile Dolores!!

Discussioni su fatti di cronaca

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Indimenticabile Dolores!!

Messaggioda Massimiliano » 16/01/2018, 8:15

Ciao a tutti,

ieri sera si è appresa la notizia che la cantante Irlandese Dolores O'Riordan è morta! Questa notizia mi ha lasciato molta tristezza, in quanto, come molti di voi sanno, era la mia cantante preferita. Ma questo post non deve essere un ricordo malinconico di questa straordinaria cantante, ma una bellissima ode ad una delle cantanti più brave del mondo che ha lasciato un segno indimenticabile, sopratutto nella mia vita. Non a caso è stata menzionata nel mio libro autobiografico. E' stata lei che ha cantato la canzone dell'amore tra me e mia moglie. Quindi, indimenticabile Dolores, rimarrai sempre nel mio cuore e sarai sempre la mia cantante preferita. Che Dio illumini la tua strada nella nuova dimensione!! max_7 max_7

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Indimenticabile Dolores!!

Messaggioda Sergio » 16/01/2018, 10:27

Ciao a tutti, ciao Max io conoscevo poco la cantante ma qualche volte mi è capitato di sentire alcune sue canzoni, quando cantava nella band che tutti conosciamo, i Cranberries. Certo dispiace molto perdere una voce come la sua e dispiace molto sapere che era ancora molto giovane. Comunque, caro Max, hai scritto delle bellissime parole! Si sente che eri molto legato alla cantante. Sergio

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Indimenticabile Dolores!!

Messaggioda Sunshine » 16/01/2018, 12:05

Max, max_7 max_5 hai scritto un pensiero di una delicatezza unica...e quindi non aggiungo altro. max_3 anche io adoravo Dolores, la sua voce, i suoi testi...che tristezza! Ancora non mi capacito...mi sembra così irreale! :cry: Però, mi piace pensare che la sua voce continua a farsi sentire nel meraviglioso luogo in cui si trova ora!!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Indimenticabile Dolores!!

Messaggioda Uranium » 16/01/2018, 18:10

Carissimi amici, pur non essendone esattamente un fan, ho appreso anch'io con un certo sgomento della sua morte...A mia volta la apprezzavo, però, e non soltanto perchè ho grande stima di persone (fra le quali proprio voi) che la seguivano con interesse e la ammiravano. Abilità artistica a parte, e a parte anche il fatto che a 46 anni si è ancora nel pieno della propria vita, non si può tralasciare il fatto che Dolores non sia stata molto felice, anzi...Deve aver sofferto molto, e ha costruito la sua arte proprio su tutto questo: non poteva, quindi, non risultarne una figura che sarà ricordata certamente a lungo e che già può stare a buon diritto alla pari di altri grandi artisti scomparsi prematuramente.
Dolores, sappiamo cosa hai dovuto subire su questa terra...Che Dio ti ricompensi in giusta misura, ora che sei finalmente libera, e che tu possa ancora godere di tutto l'affetto di coloro, fans e non, che ti hanno voluto bene.
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Indimenticabile Dolores!!

Messaggioda Massimiliano » 17/01/2018, 7:49

Ciao Roberto,

è vero, spesso i migliori artisti, hanno attinto dalla loro sofferenza il loro grande lavoro. E qui parliamo di cantanti, poeti e scrittori! Vero!!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Indimenticabile Dolores!!

Messaggioda Sunshine » 17/01/2018, 12:12

Roby, max_7 infatti Dolores ha avuto una vita molto difficile...che gli ha generato una personalità Borderline...che più di una volta è poi sfociata nell'anoressia! Si era un po ripresa quando ha realizzato il suo secondo disco da solista..."No baggage"...poi è nuovamente ricaduta nella depressione! Ora sicuramente starà meglio! max_7 max_5

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Indimenticabile Dolores!!

Messaggioda Massimiliano » 18/01/2018, 7:54

Ciao a tutti,

se siete d'accordo e non vi dispiace, mi piacerebbe dedicare una sezione del forum a Dolores, magari inserendo i testi ed i link delle canzoni più belle che ha realizzato.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Indimenticabile Dolores!!

Messaggioda Sunshine » 18/01/2018, 12:14

Max, max_7 dispiaciuti...ma che scherzi...anzi sarebbe un'iniziativa di alto valore morale e spirituale!! max_3 max_16 mantenere il ricordo positivo di una grande artista come Dolores...aiuterebbe anche lei!!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Indimenticabile Dolores!!

Messaggioda Sergio » 18/01/2018, 13:35

Ciao Max anche questa la trovo un'ottima iniziativa che leggerò con piacere!

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Indimenticabile Dolores!!

Messaggioda Massimiliano » 18/01/2018, 15:16

Grazie ragazzi! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti