19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Discussioni su fatti di cronaca

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Massimiliano » 22/05/2017, 6:21

Buongiorno a tutti,

carissimi, venerdì 19 maggio 2017 è stata varato un decreto di legge che a tutti gli effetti è una vera e propria legge razziale e che ci riporta al tempo del fascismo! Vi faccio leggere un documento riportato da un signore che sta facendo lo sciopero della fame:

PERCHE’ FACCIO LO SCIOPERO DELLA FAME
21/05/2017
di Giorgio Gustavo Rosso

Ieri ho saputo del decreto legge sui vaccini obbligatori per neonati e bambini, approvato dal Governo Gentiloni il 19 maggio 2017. Più la notizia mi entrava dentro e più per me risultava inaccettabile.
L’imposizione con la forza dei vaccini mette in discussione tutti i miei valori etici e ideali, e mette in gioco anche la mia stessa esistenza come essere umano libero e indipendente.

Do grande valore al libero arbitrio di noi esseri umani, nel costruire la nostra vita presente e futura , e farò tutto ciò che posso per impedire che questo diritto fondamentale ci venga sottratto con la violenza e con l’inganno.

Questa iniziativa del governo italiano attuale mi ricorda molto le leggi razziali del fascismo, per la difesa della razza italiana dagli ebrei.

L’industria chimica farmaceutica e i nostri vertici politici e sanitari, attraverso radio e tv, giornali e riviste, stanno realizzando in Italia, da circa due anni una campagna di propaganda razziale contro i bambini non vaccinati, che io preferisco chiamare i “bambini bio”, discriminati rispetto ai bambini vaccinati.
In tanti stiamo subendo questa guerra totale, violenta e senza scrupoli, rivolta dall’industria farmaceutica chimica contro chi non vuole introdurre veleni chimici e biotecnologici nei più piccoli e nel proprio corpo,contro chi non vuole essere intossicato e avvelenato. Non vogliamo diventare farmaco dipendenti per tutta la vita per far arricchire qualcuno.

Questa non è la Repubblica Italiana, non è la Costituzione italiana, ed è nostro dovere ribellarci contro tutto ciò!

“Fra l’inizio di agosto e la fine di ottobre 1938 in Italia venne emanata una serie di provvedimenti, che prevedevano il divieto di iscrizione dei ragazzi ebrei a qualsiasi tipo di scuola.”

80 anni dopo, il 19 maggio 2017, il Governo italiano ha emanato un decreto legge che prevede il divieto di iscrizione dei bambini bio (non vaccinati) a qualsiasi tipo di scuola.

Oggi ho sentito tante persone angosciate e convinte di essere senza scampo. Persone vicine mi hanno confessato di cominciare a valutare se lasciare l’Italia. qualora il decreto dovesse essere approvato e quindi trasformato in legge.

“Tra il 1922 e il 1927 tanti italiani lasciarono l’Italia. Agli oppositori del fascismo non rimaneva che il carcere, il confino o l’espatrio clandestino. Si è parlato di 300.000 emigrati politici. La Francia, l’Austria, e la Svizzera erano le mete preferite dei profughi.”

Ho iniziato lo sciopero della fame venerdì 19 maggio alle 22. Sarò in piazza del Popolo a Cesena domenica 21 dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 21 insieme a chi verrà e a tanti altri in Italia e non solo, per superare questa gravissima emergenza, che richiede la massima determinazione e solidarietà da parte di tutti noi.

Ti aspetto insieme a tutti coloro che potrai portare: dobbiamo essere capaci di sviluppare insieme la massima solidarietà verso le famiglie delle vittime dei vaccini, verso i medici e i pediatri perseguitati dagli Ordini dei Medici, per costruire un mondo senza la tirannia delle industrie chimiche farmaceutiche

NON TRADIRE TUO FIGLIO O TUO NIPOTE PERCHÈ QUALCUNO TI MENTE PER PROFITTO, E TI TERRORIZZA
7 vaccini in un solo colpo a due mesi di vita sono l’attacco chimico più violento, ingiustificato, innaturale e senza controlli, che si possa imporre a un neonato.

È SCIENTIFICAMENTE SICURO CHE 7 VACCINI IN UN COLPO SOLO A DUE MESI PRODURRANNO MALATTIE E DANNI GRAVI

VUOI DAVVERO FAR AMMALARE TUO FIGLIO IN FORME ANCHE MOLTO GRAVI, PROFONDE E DISABILITANTI PERCHÈ HAI PAURA CHE FORSE SI POSSA AMMALARE DI VARICELLA, ROSOLIA E ORECCHIONI?

Lasciar vaccinare oggi un neonato sano di due mesi senza informarsi con cura e senza prendere tutte le precauzioni necessarie è forse in assoluto l’azione più pericolosa che si possa fare: non tradire tuo figlio o tuo nipote perché qualcuno ci vuole impaurire e imporre 12 vaccini per malattie innocue, rare o scomparse, non infantili, non contagiose.

Sii cosciente che l’industria chimica farmaceutica e i suoi alleati fanno la guerra ai genitori. Prova a confrontare gli scopi e gli interessi dell’industria chimica farmaceutica con l’amore materno e paterno verso i propri figli, ai quali vogliono offrire le migliori opportunità in ogni ambito della vita.

NON TRADIRE TUO FIGLIO O TUO NIPOTE: SONO IN GIOCO LA SUA SALUTE E LA SUA VITA

Giorgio Gustavo Rosso
http://www.comilva.org/perche-faccio-lo-sciopero-della-fame/

Non aggiungo altro
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Sunshine » 22/05/2017, 11:34

Max, tutta la mia solidarietà... max_3 max_7 Quello che penso io è che a questo punto, se dovesse passare questa legge immonda...sarà la fine della democrazia...che era già finita lo sapevamo...ma questo è un duro colpo alla costituzione, perchè si andrebbe a violare l'articolo 32 della costituzione che stabilisce quanto segue:

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Uranium » 22/05/2017, 17:33

E' grave e doloroso doverlo affermare, ma se non ci si decide ad agire come dovrebbe fare un popolo unito non succederà mai niente di buono. Non lo si può ammettere a cuor leggero, ma è inutile nascondersi che le più grandi rivoluzioni della storia hanno preteso sempre tributi pesanti quando non addirittura tragici...Non vorrei passare per fomentatore di disordini sociali, ma chi può negare che le cose siano andate sempre così? Che ci piaccia o no, per fare sentire la propria voce OGNUNO di noi dovrebbe essere disposto a mettersi in gioco pesantemente, anche a costo di sacrifici che non avrebbe mai pensato di dover affrontare; OGNUNO di noi dovrebbe agire in modi che eravamo abituati a pensare appartenessero ormai ad altri tempi. Non è la guerra civile che invoco, ma una presa di posizione talmente forte, unita e risoluta da costringere le istituzioni a rispettare i diritti della gente senza possibilità di ciurlare nel manico. Forse il mio è soltanto l'ingenuo sfogo di un cittadino perdutamente deluso; se qualcuno di noi, 61 milioni di individui, ha una soluzione meno drastica ma altrettanto efficace da proporre, si faccia avanti...
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Massimiliano » 23/05/2017, 6:14

Ciao Roberto,

quello che dici è assolutamente giusto...e vorrei aggiungere che sabato 3 giugno 2017 a Montecitorio , quindi a Roma, ci sarà una manifestazione per protesta contro questo decreto di legge! Più saremo e meglio sarà!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Sunshine » 23/05/2017, 12:12

Max, questa della manifestazione mi sembra un'ottima notizia... max_16 sai chi l'ha indetta? Così tanto per essere informati! Se riesci a farci sapere gli orari ed il punto preciso...sarebbe bello parteciparvi! Non si può lasciare che la passino liscia così facilmente...devono capire che non siamo degli zombie! O almeno non tutti ancora lo siamo!! Grazie... max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Massimiliano » 23/05/2017, 14:00

Ciao Sunshine,

si scusa, ma questa mattina avevo scritto un pò di getto. La manifestazione del 3 giugno a Montecitorio, rientra in una serie di eventi contro questo D.L. e che si terranno in molte piazze d'Italia. In particolare quella di Roma è stata indetta da un gruppo giovanile di risveglio, ma ti faccio sapere più precisamente il nome. L'appuntamento è a piazza di Monte Citorio dalle 15 alle 19 (*).

Sotto invece inserisco un comunicato della Comilva che parla di eventi e manifestazioni su questo argomento:

Eventi e Manifestazioni di protesta contro il DL vaccini
23/05/2017

Vi informiamo degli innumerevoli eventi che caratterizzeranno i prossimi giorni:

03/06/2017
(*)Iniziative in tutte le piazze Italiane liberamente indette da comitati, associazioni e gruppi di genitori.
FIRENZE: Libertà di cura, una scelta europea

04/06/2017
BERGAMO: La Voce dei Fantasmi.
Corteo dalla stazione di Bergamo alla piazza del comune.

10/06/2017
ROMA: Manifestazione nazionale e presidio permanente sotto il ministero della Salute.
(portate la tenda, rimarremo accampati i giorni seguenti)

08/07/2017
PESARO: Manifestazione nazionale


Lista in aggiornamento

http://www.comilva.org/eventi-e-manifestazioni-di-protesta-contro-il-dl-vaccini/

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Sunshine » 23/05/2017, 18:51

Max, grazie... max_16 intanto prendo nota! max_7
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Massimiliano » 24/05/2017, 6:43

Ciao Sunshine,

grazie a te! Se vai nel sito della Comilva, ho visto che hanno messo degli aggiornamenti e delle nuove date per altre manifestazioni ed eventi!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Sunshine » 24/05/2017, 12:19

Max, grazie max_7 si sono andata sul sito ed ho visto anche le varie notizie! max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Sergio » 25/05/2017, 6:26

Grazie caro Max per questa informazione e proprio per il fatto che questa legge, dai connotati dittatoriali, potrebbe apportare serie fratture alla democrazia, penso che veramente sarebbe il caso di partecipare alla manifestazione del 3 giugno. Io molto probabilmente ci sarò! Sergio


Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti