19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Discussioni su fatti di cronaca

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Massimiliano » 25/05/2017, 6:58

Ciao Sergio,

hai perfettamente ragione, questa legge che non deve passare!! Anche io andrò alla manifestazione, ci andrò con mia moglie ed i ragazzi li lasceremo da mia madre. Io penso che in questo momento bisogna rimanere vigili. Anche se non si dovesse andare alle manifestazioni, ma almeno cerchiamo, nel limite del possibile, di essere informati!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Teresa » 26/05/2017, 9:33

Ciao, guardate su queste cose mi trovate sicuramente d'accordo e non sarebbe la prima volta che partecipo a manifestazioni. Da questo punto di vista mi sento molto attiva e quindi non è escluso che parteciperò anche io alla manifestazione del 3 giugno a Roma. Poi sui vari link che hai postato, Max, ho letto che ce ne sono tantissime di manifestazioni, anche il 10 giugno sotto il ministero della salute...ottimo! Quindi... max_14

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: 19 maggio 2017 e la legge razziale!!

Messaggioda Massimiliano » 29/05/2017, 6:12

Ciao Teresa,

se vai sul sito della Comilva, (Comilva.org), troverai anche degli aggiornamenti sulle varie manifestazione che si terranno in tutta Italia!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite