Bullismo e l’Album di Figurine che lo Incitano

Discussioni su fatti di cronaca

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Bullismo e l’Album di Figurine che lo Incitano

Messaggioda Massimiliano » 11/04/2017, 9:44

Ciao a tutti,

Bullismo e l’Album di Figurine che lo Incitano
http://riprendiamociilpianeta.it/portfolio/bullismo-e-lalbum-di-figurine-che-lo-incitano/

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Bullismo e l’Album di Figurine che lo Incitano

Messaggioda Sunshine » 11/04/2017, 11:56

Max, interessante, molto interessante. Come si evince anche da questo interessante articolo...chi è ha capo di questa Matrix perversa, agisce sempre a livello emotivo. Per fare un esempio in questi giorni in tv si parla solo di una possibile guerra atomica! Ti/vi rendete conto che ci stanno lentamente abituando all'idea? E come fanno? Agendo sull'emotività e la paura. Tanto lo sappiamo tutti, come hai detto tante volte anche tu Max, tra un paio di settimane sposteranno l'attenzione verso un altro argomento!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Bullismo e l’Album di Figurine che lo Incitano

Messaggioda Uranium » 11/04/2017, 18:04

Ma che schifo...Che becerume! Ma bisogna proprio essere dei mentecatti per pubblicare 'sta roba...Mi considero una persona di larghe vedute, ma francamente non capisco...
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Bullismo e l’Album di Figurine che lo Incitano

Messaggioda Massimiliano » 12/04/2017, 7:00

Ciao ragazzi,

si avete ragione è proprio una cosa indicibile!

@Sunshine, sono perfettamente d'accordo su quanto scrivi, come ho detto tante volte, loro utilizzando un'equazione semplice ma efficace...Paura=Controllo!

@Roberto, anche io , come te, sono di larghe vedute, ma tutto questo è troppo anche per me!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite