L'oasi felice!!

Qui si può discutere di argomenti vari

Moderatore: Massimiliano

Avatar utente
Evelin
Novizio
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2019, 9:14
Località: New York
Contatta:

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Evelin » 09/07/2019, 12:22

Ciao a tutti carissimi!! Non sapete quanto sono contenta di sapere che abbiamo a disposizione questo meraviglioso forum per incontrarci! Grazie caro Max! Aky, Micky, siete davvero migliorate tantissimo e mi complimento con voi. In questa storia state recitando tutti molto bene! E' anche vero che più passa il tempo e più diventiamo bravi! Mi fa tanto piacere aver partecipato alla storia anche se con una parte marginale! Ma, come ho detto in precedenza, è giusto che tutti dobbiamo avere un ruolo da personaggio principale!

Kyran, sono felice che tuo padre sta meglio e quindi faccio gli auguri a lui a te ed a tutta la tua famiglia!

Ci sentiamo molto presto, ciao :)

Avatar utente
Michaela
Novizio
Novizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/07/2019, 9:21
Località: New York

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Michaela » 09/07/2019, 13:06

Ciao a tutti, ciao Kyran è bello sentirti e sapere che tuo padre sta meglio! Quindi vi faccio anche io tanti auguri! :) Ciao ciao

Avatar utente
Michael
Novizio
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2019, 9:33
Località: New York

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Michael » 09/07/2019, 13:53

Ciao ragazzi, eccomi...ieri ho avuto una giornata parecchio piena di impegni! Allora, innanzitutto, grazie Max per questo meraviglioso forum! Molto carino, ben curato e ricco di immagini simpatiche! Poi sono felice che il nostro gruppo si sia affiatato...e poi Kyran faccio tanti auguri a tuo padre, affinchè si rimetta al più presto! Un saluto a tutti :)

Avatar utente
Kyran
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/07/2019, 9:25
Località: Nuova Delhi

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Kyran » 10/07/2019, 8:52

Grazie ragazzi siete davvero molto carini...come sempre ;) Questa sera lo vado a trovare e riferirò! :)

Avatar utente
Mark
Novizio
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/07/2019, 9:27
Località: New York

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Mark » 10/07/2019, 13:33

Buongiorno a tutti, questa è davvero un'oasi Max. Sei stato bravo a realizzarla ed a condividerla con noi. Ci sono varie sezioni, tutte da scoprire lentamente. Dico anche io che il nostro è un gruppo che si è unito sempre di più e che ha dato e sta dando dei buoni frutti :D Tutte le storie alle quali abbiamo partecipato, mi hanno lasciato un segno...quelle con Evelin, la regina di Andusia e questa che stiamo girando ora! Ma anche quelle nelle quali ho fatto solo una piccolissima parte!

Kyran è davvero bello sentirti e sapere che tuo padre finalmente sta meglio! Ciao amici! :)

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/06/2017, 7:25
Località: Ladispoli

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Massimiliano » 11/07/2019, 6:30

Ciao Mark,

grazie è un piacere sentirti! In ttte le storie che abbiamo realizzato, avete saputo sempre dare del valore aggiunto! ;) :)

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Kyran
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/07/2019, 9:25
Località: Nuova Delhi

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Kyran » 11/07/2019, 7:38

Grazie ragazzi per la vostra vicinanza ;) mio padre sta sempre meglio e forse esce nel fine settimana! :)

Avatar utente
Guido
Novizio
Novizio
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/07/2019, 9:31
Località: Roma

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Guido » 11/07/2019, 12:45

Ciao a tutti, eccomi qui anche io in questo spazio virtuale...ma noi sappiamo che comunque ci incontriamo anche dal vivo! In questo periodo mi trovo anche io nell'affascinante New York per girare la nuova storia che devo dire mi prende sempre di più! Grazie sopratutto alla bravura di Akhila e Michaela! Che dire...ormai siamo davvero un gruppo formidabile ed affiatato e questo mi rende molto felice! Quando tornerò a Roma, avrò a disposizione questo forum per rompervi un pò... :lol: quindi grazie Max! ;)
Kyran, ti faccio tanti auguri per tuo padre che presto tornerà a casa e per tutto! Ci sentiamo presto!

Avatar utente
Michaela
Novizio
Novizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/07/2019, 9:21
Località: New York

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Michaela » 11/07/2019, 13:35

Kyran ha scritto:
11/07/2019, 7:38
Grazie ragazzi per la vostra vicinanza ;) mio padre sta sempre meglio e forse esce nel fine settimana! :)
Ciao Kyran, davvero una bellissima notizia! Di nuovo tanti auguri!! :)

Avatar utente
Kyran
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/07/2019, 9:25
Località: Nuova Delhi

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Kyran » 15/07/2019, 9:34

Ciao a tutti, vi dò la bellissima notizia che mio padre è uscito dall'ospedale, sta molto meglio e vi saluta a tutti! ;) :) La prossima settimana vengo a New York , così passiamo un pò di tempo insieme! Ho tanta voglia di vedervi! Ciao ciao ;)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite