L'oasi felice!!

Qui si può discutere di argomenti vari

Moderatore: Massimiliano

Avatar utente
Michaela
Novizio
Novizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/07/2019, 9:21
Località: New York

L'oasi felice!!

Messaggio da Michaela » 08/07/2019, 12:05

Ciao a tutti, finalmente abbiamo uno spazio dove poterci incontrare tutti...visto che alcuni di noi sono in Italia oppure in India! Qundi grazie a Max. ;) In questo spazio possiamo confrontarci e parlare liberamente di ciò che vogliamo! Che fate? Qui a New York sono appena le 8 di mattina...mi sono svegliata presto perchè oggi devo girare delle scene per la nuova storia, il lato oscuro! Un saluto a tutti dalla vostra Michaela

Ciao ciao

Avatar utente
Akhila
Novizio
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2019, 9:19
Località: New York

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Akhila » 08/07/2019, 12:28

Ciao Micky, ciao a tutti!! Anche io oggi mi sono alzata prestino, visto che insieme a Micky devo girare delle scene dell'ultima storia! Questo spazio web è veramente carino e ricco di sezioni interessanti! Come mi diceva Max, a breve, se ci fa piacere, ognuno di noi verrà intervistato da una giornalista che poi conosceremo! Naturalmente tenendo conto dei nostri impegni e quindi verremo avvertiti una settimana prima! Quindi buona giornata a tutti, ovunque siate e qualunque cosa stiate facendo...se dormite...sono un po invidiosa... :lol: :lol: ! Micky, ma che carino il tuo avatar...rispecchia quello che sei...dolce e romantica! Anche se nella storia siamo nemiche...nella realtà...non posso fare a meno di te! Smack

Avatar utente
Philip
Novizio
Novizio
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/07/2019, 9:26
Località: Seattle

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Philip » 08/07/2019, 13:13

Ciao ragazze, hi all, verissmo questo forum è veramente carino! Grazie Max! In questo periodo mi trovo anche io a New York per girare questa bellissima storia! Io dico, ne sono sicuro e penso che gli altri amici saranno d'accordo nel dire che Aky e Micky sono davvero brave! Detto questo mi fa molto piacere pensare che possiamo incontrarci tutti e parlare di tante cose. E poi complimenti al calcio femminile che ci ha regalato un'altra vittoria ai mondiali!! Bye ;) :)

Avatar utente
Lucia
Novizio
Novizio
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2019, 9:34
Località: Roma

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Lucia » 08/07/2019, 14:01

Ciao carissimi tutti, sono davvero contenta che si sia formato questo gruppo così affiatato. Io mi sento molto unita a tutti sia dal punto di vista professionale che umano. Poi, ora che abbiamo un posticino dove condividere le nostre esperienze è ancora più bello. Io sono appena tornata a Roma... avendo terminato la mia parte nella storia, ho preferito tornare a casa da mia figlia! Però quando ci sarà la visione della storia, tornerò nella meravigliosa New York e porterò mia figlia e mio marito! Sono d'accordo con te Philip, Michalea ed Akhila sono davvero molto brave! Un caro saluto a tutti!

Avatar utente
Patricia
Novizio
Novizio
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/07/2019, 9:22
Località: Seattle

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Patricia » 08/07/2019, 14:56

Hey ciao ragazzi, ma allora è tutto vero...abbiamo uno spazio tutto nostro! Grande Max! Anche io Lucia condivido il tuo pensiero...un anno e mezzo fa eravamo ancora pochi, ma poi via via il nostro gruppo è aumentato e ci siamo affiatati sempre di più! Sia, grazie alle storie che grazie alle tante iniziative e feste che si sono susseguite! Per quanto riguarda la nuova storia, ho visto alcune scene e devo dire che il livello è molto alto...grazie alla bravura di Aky e Micky e di tutti gli altri che si stanno cimentando con molta passione! Allora ci sentiamo prestissimo. Pat ;)

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/06/2017, 7:25
Località: Ladispoli

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Massimiliano » 09/07/2019, 6:44

Buongiorno a tutti,

vi ringrazio davvero di cuore! Mi fa molto piace che abbiate apprezzato questo spazio! Io vi ringrazio per la vostra amicizia e come dice Patricia, all'inizio eravamo pochi e c'era un rapporto professionale, ma poi col tempo ci siamo conosciuti meglio, sono entrate altre persone ed è nato un gruppo affiatato e molto unito! Per quanto riguarda le interviste, ne faremo una a settimana e ci organizziamo magari per il prossimo autunno! Michaela ed Akhila stanno davvero lavorando con molta passione a questa storia! E comunque siete tutti, ma proprio tutti bravissimi e sapete interpretare le mie sceneggiature nel migliore dei modi! Buona giornata! :) ;)

P.s.
Complimenti per i vostri simpatici avatar!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Kyran
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/07/2019, 9:25
Località: Nuova Delhi

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Kyran » 09/07/2019, 8:48

Ciao ragazzi mi fa molto piacere sentirvi e sono anche io contenta di questo spazio nel quale incontrarci! In questo momento sono a casa con mia madre e vi do buone notizie su mio padre! Sta molto meglio e non era un infarto, ma un malore dovuto ad uno sbalzo di pressione! Ora è sotto controllo! Comunque vi terrò aggiornati! Inoltre ci tenevo a dire che questa storia che si sta girando in questi giorni è davvero bella e faccio i complimenti a tutti ed a Max per la sceneggiatura! Ciao ciao un bacio ed un abbraccio a tutti! :) :) :)

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/06/2017, 7:25
Località: Ladispoli

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Massimiliano » 09/07/2019, 9:26

Ciao Kyran,

è un piacere sentirti e sapere che tuo padre sta bene! Fagli tanti auguri di pronta guarigione! Grazie per quello che hai scritto, questa storia non era semplice da gestire e tutto il merito va ai ragazzi ed alla loro interpretazione! ;)

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Kyran
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/07/2019, 9:25
Località: Nuova Delhi

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Kyran » 09/07/2019, 9:54

Grazie Max, riferirò con molto piacere! ;)

Avatar utente
Lucia
Novizio
Novizio
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2019, 9:34
Località: Roma

Re: L'oasi felice!!

Messaggio da Lucia » 09/07/2019, 11:04

Kyran, ciao, sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio! Tanti auguri cara ed un abbraccio a tuo padre! ;)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite