Il lato oscuro

Condividiamo le nostre interpretazioni

Moderatore: Massimiliano

Rispondi
Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/06/2017, 7:25
Località: Ladispoli

Il lato oscuro

Messaggio da Massimiliano » 09/07/2019, 9:28

Ciao a tutti,

come avete visto la storia sta continuando molto bene ed in modo scorrevole. Volevo chiedere il vostro aiuto su alcune scene! Secondo voi è meglio far vedere l'identà dell'assassino durante il terzo omicidio o no? Il pubblico che guarderà la storia, se starà attento, si accorgerà della frase che Allison dice a Peter..."In fondo New York è così piccola...", questo può far indovinare l'identità del killer. Quindi tenerlo nascosto durante il terzo omicidio mi sembra del tutto inutile. Inoltre poi farlo capire alla fine non darebbe molta linearità alla storia! Che ne pensate?

Grazie a tutti
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Kyran
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/07/2019, 9:25
Località: Nuova Delhi

Re: Il lato oscuro

Messaggio da Kyran » 09/07/2019, 10:55

Ciao Max, ora mi rileggo bene la sceneggiaura e mi guardo di nuovo le scene realizzate fono ad ora e poi ti faccio sapere! :) ;)

Avatar utente
Lucia
Novizio
Novizio
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2019, 9:34
Località: Roma

Re: Il lato oscuro

Messaggio da Lucia » 09/07/2019, 11:11

Ciao a tutti, ciao Max, io penso che è meglio mostrare l'identità del killer, perchè darebbe una certa continuità alla storia! Che il pubblico conosca l'identità della vittima incide poco sulla storia in quanto la polizia, mi sembra di capire che prenderà un bell'abbaglio...sospettando di Katrin! Quindi per come si è messa la storia, lasciamo pure il dubbio alla polizia! Anche in molti thriller, l'identità del killer si vede addirittura all'inizio! Questo è ciò che penso! A dopo ;)

Avatar utente
Evelin
Novizio
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2019, 9:14
Località: New York
Contatta:

Re: Il lato oscuro

Messaggio da Evelin » 09/07/2019, 12:37

Ciao Max, sono d'accordo su quanto ha scritto Lucia! Anche per me è irrilevante che il pubblico lo sappia subito. Saperlo alla fine non renderebbe lineare il finale! Altrimenti dovresti mettere in atto un quarto omicidio, ma la storia si allungherebbe troppo e perderebbe di linearità! Se poi hai introdotto i dubbi della polizia su Katrin e la frase recitata da Allison è giusto svelare l'assassino! Ovviamente è solo la mia opinione ;)

Avatar utente
Michaela
Novizio
Novizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/07/2019, 9:21
Località: New York

Re: Il lato oscuro

Messaggio da Michaela » 09/07/2019, 13:10

Ciao ciao, io non posso esprimere giudizi visto che sono l'assassina... :lol: :lol: ma, svelatemi! ;) A parte gli scherzi, facendo finta che sono del pubblico, io sarei curiosa di vedere l'assassino all'opera e sapere chi è! ;)

Avatar utente
Michael
Novizio
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2019, 9:33
Località: New York

Re: Il lato oscuro

Messaggio da Michael » 09/07/2019, 14:14

Ciao Max, ti dico la verità, io preferirei si vedesse alla fine perchè manterrebbe di più il mistero. Però facendolo vedere, farebbe spiccare meglio la rivalità tra i due personaggi importanti della storia, Katrin ed Allison! In tutte le storie, specialmente nei polizieschi e nei thriller è importante mantenere viva questa rivalità! Altrimenti mancherebbe questo importante ingrediente che lascerebbe la storia un po incompleta! Misteriosa, ma incompleta! ;)

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/06/2017, 7:25
Località: Ladispoli

Re: Il lato oscuro

Messaggio da Massimiliano » 10/07/2019, 7:13

Ciao a tutti,

ragazzi che dire...mi avete davvero convinto :) Penso che avete ragione e vi rigrazio molto per i vostri punti di vista ed anche per le riflessioni molto calzanti! ;)

Quindi procediamo così!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Lucia
Novizio
Novizio
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2019, 9:34
Località: Roma

Re: Il lato oscuro

Messaggio da Lucia » 10/07/2019, 11:11

Grazie a te Max, ciao :)

Avatar utente
Mark
Novizio
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/07/2019, 9:27
Località: New York

Re: Il lato oscuro

Messaggio da Mark » 10/07/2019, 13:35

Ciao Max, si devo dire che è sicuramente la scelta migliore quella di far vedere l'assassino! Mentre io continuo a sospettare di Katrin :lol:

Avatar utente
Kyran
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/07/2019, 9:25
Località: Nuova Delhi

Re: Il lato oscuro

Messaggio da Kyran » 11/07/2019, 7:50

Ciao Max, ho riletto la sceneggiatura e guardato tutta la storia realizzata fino ad ora e mi associo con quello che dicono gli altri! E' meglio far vedere l'assassino, in quanto la storia non si basa sul mistero dell'identità del killer, bensì sulla vendetta compiuta dallo stesso! Questo è quello che mi trasmette la storia...almeno per il mio punto di vista! ;)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite