Summer song

Qui è possibile condividere argomenti scientifici, articoli, letture, film, link, ecc..

Moderatore: Massimiliano

Avatar utente
Michaela
Novizio
Novizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/07/2019, 9:21
Località: New York

Summer song

Messaggio da Michaela » 09/07/2019, 13:42

Ciao ragazzi, che ne dite se utilizziamo la canzone "Summer song" dei Cranberries come colonna sonora del nostro forum e della nostra amicizia?
Sotto vi inserisco il link così la ascoltate. Se non vi piace la cambiamo! :)

https://www.youtube.com/watch?v=3EHQONV34Qc

Avatar utente
Michael
Novizio
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2019, 9:33
Località: New York

Re: Summer song

Messaggio da Michael » 09/07/2019, 13:59

Ciao Micky, ma sei davvero dolcissima!! Non ci sono i cuoricini, altrimenti li avrei inseriti ;) Che idea romantica che hai avuto! Ma certo che va bene, l'ho ascoltata ed è davvero bella! Grazie! :)

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/06/2017, 7:25
Località: Ladispoli

Re: Summer song

Messaggio da Massimiliano » 10/07/2019, 7:08

Ciao Micky,

hai avuto davvero una simpaticissima idea! Molto bella! Grazie per il pensiero così delicato! ;) :D

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Kyran
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/07/2019, 9:25
Località: Nuova Delhi

Re: Summer song

Messaggio da Kyran » 10/07/2019, 8:54

Una canzone per la nostra amicizia! Ma che carina che sei stata a pensarlo! :) Allora in questi giorni la ascolterò, così penso a voi! :) Grazie Micky!

Avatar utente
Lucia
Novizio
Novizio
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2019, 9:34
Località: Roma

Re: Summer song

Messaggio da Lucia » 10/07/2019, 11:10

Micky, sai cosa mi è venuto in mente mentre ascoltavo la bellissima canzone? Un posto di mare, magari in California, tutti noi insieme che ci divertiamo! Naturalmente possiamo farlo! :) Sei stata molto carina!

Avatar utente
Michaela
Novizio
Novizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/07/2019, 9:21
Località: New York

Re: Summer song

Messaggio da Michaela » 10/07/2019, 13:02

Ciao ragazzi, grazie mi fa piacere che vi sia piaciuta. Lucia, la tua idea è davvero bella e possiamo davvero realizzarla...magari un fine settimana d'estate in un luogo tranquillo nel quale goderci la natura ed il paesaggio! E poi dopo cena andare in riva al lago! ;) :)

Avatar utente
Kyran
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/07/2019, 9:25
Località: Nuova Delhi

Re: Summer song

Messaggio da Kyran » 11/07/2019, 7:42

Ciao a tutti, ciao Micky, che eri romantica lo avevo capito e con quello che hai scritto...hai tolto ogni dubbio! ;) Io mi associo al tuo programma! :) Naturalmente poi mettiamo in pratica anche il programma di Lucia! ;) La canzone che hai scelto, Micky, è allegra e mette serenità! Brava! Ciao ciao

Avatar utente
Michaela
Novizio
Novizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/07/2019, 9:21
Località: New York

Re: Summer song

Messaggio da Michaela » 11/07/2019, 13:33

Ciao a tutti, stavo pensando...che ne dite se organizzassimo un fine settimana ad agosto? Sarebbe bello passare un po di tempo tutti insieme! Vogliamo fare per la settimana prima di quella di ferragosto? Ditemi se siete d'accordo, quanti siamo e che posto preferite...se montagna, collina, lago, mare e si va! Vi aspetto, ciao ciao :) ;)

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/06/2017, 7:25
Località: Ladispoli

Re: Summer song

Messaggio da Massimiliano » 11/07/2019, 13:54

Ciao Micky, è un'ottima idea e per me va benissimo la settimana che hai indicato! Facciamo che ognuno di noi, chi vuole, risponde a questo post
indicando la disponibilità ed il luogo dove vorrebbe trascorrere il fine settimana! Poi si fa il conteggio. Si potrebbe anche fare un sondaggio, ma si
perderebbe troppo tempo!

Io dico lago!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Michaela
Novizio
Novizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/07/2019, 9:21
Località: New York

Re: Summer song

Messaggio da Michaela » 11/07/2019, 14:13

Max, dico che è un ottimo metodo! Anche io opterei per il lago! ;)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite