Rimini, una bella vacanza!

Le foto ritaggono alcuni momenti che abbiamo vissuto d'estate a Rimini. La gelateria artigianale vicino all'Hotel Brown, nel quale alloggiavamo. Le passeggiate nel centro di Rimini ed il parco nei pressi dell'Hotel. L'ultima foto è stata scattata a Deruda, dove abbiamo pranzato durante il viaggio di ritorno a casa.

Milano, un viaggio turbolento...

Il viaggio a Milano non è stato sicuramente piacevole in quanto non si è trattato di una vacanza. Nonostante ciò siamo lo stesso riusciti a condividere dei bei momenti. Ho cercato di inserire le foto più belle in vari momenti del viaggio.

Rimini, il battesimo di Francesco Maria

Al ritorno da Milano siamo poi andati a Rimini per il battesino di Francesco Maria. Dopo la permanenza un po turbolenta a Milano, ci siamo ritagliati tre giorni decisamente più sereni, sempre in compagnia di Leandro.

La neve a Ladispoli...che emozione!

La mattina del sabato 11 febbraio 2012, Ladispoli si è svegliata sotto circa 5 centimetri di neve. Un evento paragonabile alla grande nevicata del 6 gennaio 1985. Le foto che ho inserito sono quelle più significative che incorniciano i momenti più belli della giornata.

Rimini, la comunione di Giulia e Martina

La comunione di Giulia e Martina e la visita di un parco con degli animali, hanno caratterizzato questa breve ma simpatica vacanzetta.

Assisi, un viaggio spirituale

Questo è stato un viaggio bellissimo, ricco di momenti di serenità e di condivisione. Siamo stati guidati da uno spirito positivo che ci ha accompagnato per tutta la vacanza. Ho inserito solo le foto più importanti, quelle che più ci sono rimaste nel cuore...

Medjugorje, alla ricerca della pace!

Questo viaggio ha rappresentato una nuova tappa per la nostra famiglia. A Medjugorje abbiamo respirato una grande pace e serenità, unendo ancora di più i nostri legami. La permanenza in questa meravigliosa città, l'ospitalità delle persone e la semplicità della loro vita, hanno lasciato nei nostri cuori un ricordo indelebile ed indimenticabile!

Ladispoli, la cresima di Riccardo ed Emanuele

E' stata una giornata molto importante per Riccardo ed Emanuele che hanno vissuto una giornata indimenticabile. La sera, poi, abbiamo festeggiato l'evento al ristorante.

Vieste, una vacanza breve ma intensa!

Altre meravigliose condivisioni - foto album 1

Genzano, settembre 2015

Altre meravigliose condivisioni - foto album 3

L'Aquila, novembre 2015

Per una corretta visualizzazione del sito si consiglia l'utilizzo di Firefox!         Massimiliano Proietti 2015